CAMPIONATO BULLDOGS 2015

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 20:45
Avatar

Dimi65

Group:
Administrator
Posts:
1,232
Location:
Vicenza

Status:


Ciao a tutti, vi comunico che ho pronto il calendario del campionato interno 2015....
I partecipanti sono : Marco , Dimi, Casty, Paglia , Luca, Antonio, Menegol, Patrizio e Bubu.
Al momento non ho inserito Nolimizz e Stegio perchè ancora impossibilitati a venire.... a meno che non mi confermino il contrario entro breve.
La formula è la solita più ho inserito delle novità in modo da aumentare l' allenamento sui tiri.....
ne parliamo tutti insieme venerdì prossimo 23 Gennaio.

Buon Campionato a tutti!!!

:bulldogs: :ghepensimi:
 
Web   Top
anpadi
CAT_IMG Posted on 11/5/2016, 15:57




Ciao a tutti, inserisco qui un link ad una tabella su Google Drive condivisa in sola lettura, in cui cerco di rappresentare un'ipotesi di classifica in base alla partecipazione a dei tornei da svolgersi durante i nostri ritrovi settimanali.
Ho predisposto dei moduli cartacei per ciascun tipo di torneo, a seconda del numero dei partecipanti, con attribuzione di punti in funzione dei piazzamenti.
Il sistema dei punteggi e' assolutamente arbitrario, per cui potra' essere rivisto; anzi attendo vostri suggerimenti/indicazioni.
LINK: https://drive.google.com/file/d/0BwXkYUVV0...GpoTU0zRnM/view
 
Top
bubuvich
CAT_IMG Posted on 11/5/2016, 17:41




grande antonio.spettacolare
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2016, 20:52
Avatar

Dimi65

Group:
Administrator
Posts:
1,232
Location:
Vicenza

Status:


Mi sembra un buon punto di partenza, poi al circolo me lo illustri meglio. Bravo Antonio.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2016, 10:40

Mega Giocatore

Group:
Administrator
Posts:
1,079
Location:
Padova/ Albignasego

Status:


Well done !
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2016, 11:27
Avatar

Mega Giocatore

Group:
Member
Posts:
3,078

Status:


Mi sembra una soluzione anzitutto INTELLIGENTE che è la cosa fondamentale.

Inoltre altro aspetto molto importante mi pare anche agilmente gestibile e comprensibile anche
per gente come Casty :lol2: :lol2: :lol2: :wub: :wub: :wub:

Bravo Antonio ! :notworthy:
 
Top
anpadi
CAT_IMG Posted on 14/5/2016, 15:03




Ciao a tutti, ieri ci siamo trovati in sede in 4 ed abbiamo affettuato un breve torneo. Presenti: io, Menegol, Dimitri e Luca.
Risultati:
Luca - Menegol 2 - 2
Dimitrei - Antonio 1 - 2
Luca - Dimitri 3 - 6
Menegol - Antonio 4 - 1
Menegol - Dimitri 2 - 5
Luca - Antonio 6 - 6
Classifica:
1° Dimitri p. 6
2° Menegol p. 4
3° Antonio p. 4
4° Luca p. 2

Link classifica aggiornata:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/116...dit?usp=sharing
 
Top
bubuvich
CAT_IMG Posted on 31/5/2016, 19:33




Ricordo a tutti che venerdì è il primo venerdì del mese... Ci sarebbe torneone... Io ci sono ma visto il ponte come siamo messi? So che non ci sarà Antonio x mini vacanza... E gli altri? Dopo ci saranno gli europei... Quindi cercare di spostarlo diventa difficile
 
Top
7 replies since 21/1/2015, 20:45   107 views
  Share